martedì 26 aprile 2016

Intervista a isaBella protagonista di una storia d’amore (e non solo) tra parole e disegni petalosi




isaBella è bionda, ha la coda di cavallo, vive a New York e insegue l’amore.

isaBella viaggia in aereo e sul taxi giallo, si dondola sull’altalena e strilla sulle montagne russe, passeggia su un prato fiorito e si lascia cullare tra onde di petali…

isaBella è autrice e protagonista, un po’ inventata un po’ reale, di una storia d’amore (e non solo) tra le pagine del blog la Bella abbandonata.





Dopo essersi inaspettatamente ritrovata da promessa sposa a Bella abbandonata, piena di incertezze e punti interrogativi, isaBella-autrice decide di raccontare una storia d’amore che è ogni tanto la sua, ogni tanto quella di un’amica, ogni tanto quella di una persona con cui ha parlato per quindici minuti su un mezzo pubblico, ogni tanto frutto della sua immaginazione.

Non ci capite più niente?
Seguitela sul blog e su instagram @isabellastories

Ma prima leggete l’INTERVISTA all’autrice,
qui sotto


isaBella in cinque aggettivi
Coraggiosa, profonda, sensibile, altruista e un po' matta

Quanto ti assomiglia?
Nei tratti caratteriali e fisici tanto... forse troppo! È la mia proiezione in un "racconto di tutti", perché la trama è un'insieme di storie diverse, vissute o ascoltate.

Fiori e matita come nasce l'idea?
Dalla mia voglia di ricominciare a disegnare dopo tanti anni e dal desiderio di inserire nelle illustrazioni qualcosa che fosse in grado di seguire il mio percorso. E ho pensato che non ci fosse niente di meglio dei fiori che cambiano con il passare del tempo e delle stagioni.

Lui è un principe azzurro o un altro principe ranocchio?
Indipendentemente dall'evolversi della storia, per Isabella rimarrà per sempre un principe azzurro.

La Bella abbandonata avrà il suo lieto fine?
Ci sarà sicuramente un lieto fine, ma forse non nel senso classico del termine. Il mio desiderio è che il racconto possa insegnare qualcosa! Ovviamente di positivo!!!

Credits

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...